Orologi per ciclismo

 
 

C’è chi lo fa per diletto ogni weekend libero e chi gareggia a livello agonistico. La bicicletta è un senso di liberazione per molti, una gioia irrefrenabile scalare colline e macinare chilometri di asfalto cercando di dare il meglio di sè ogni volta che si sale in sella.

Una passione che unisce nonostante sia uno sport individuale. E alla splendida bicicletta tenuta lucida e perfetta vanno assemblati i vari accessori.

Anni fa era la borraccia uno dei principali, oggi non si può fare a meno di un orologio per tenere traccia di tutte le informazioni, dai tempi e km percorsi alle calorie perse.

 

Nome
Willful Fitness Tracker
Garmin Forerunner 735XT
Garmin Vivosmart HR+
Amazfit Bip Smartwatch
Foto
Willful Fitness Tracker Orologio Cardiofrequenzimetro da Polso Smartwatch Android iOS...
Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero / Grigio 010-01614-06
Garmin Vivosmart HR+ Fitness Band GPS con Schermo Touch, Smart Notification e...
Amazfit Bip Smartwatch Lite Youth GPS Smart Orologio Sportivo in Tempo Reale Heart...
Prezzo
35,99 EUR
261,28 EUR
122,13 EUR
79,99 EUR
Nome
Willful Fitness Tracker
Foto
Willful Fitness Tracker Orologio Cardiofrequenzimetro da Polso Smartwatch Android iOS...
Prezzo
35,99 EUR
Nome
Garmin Forerunner 735XT
Foto
Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero / Grigio 010-01614-06
Prezzo
261,28 EUR
Nome
Garmin Vivosmart HR+
Foto
Garmin Vivosmart HR+ Fitness Band GPS con Schermo Touch, Smart Notification e...
Prezzo
122,13 EUR
Nome
Amazfit Bip Smartwatch
Foto
Amazfit Bip Smartwatch Lite Youth GPS Smart Orologio Sportivo in Tempo Reale Heart...
Prezzo
79,99 EUR

 

Grazie al GPS gli orologi per ciclismo si sono evoluti in questi ultimi anni permettendo al ciclista di avere uno strumento capace di calcolare alla perfezione distanze, tragitto e non solo.

Ma quali sono i migliori orologi per ciclismo in circolazione? Ne abbiamo individuati due che, per recensioni e affidabilità della marca, salgono sul podio delle preferenze degli amici ciclisti superando i classici orologi sportivi multifunzione.

 

Orologi GPS sportivi per girare in bici

 

Polar M400

Il cardiofrequenzimetro Polar M400 è dotato di GPS integrato e si configura sicuramente come un orologio dinamico e versatile, adatto sia ai professionisti, sia a chi pratica sport da poco. Si tratta di un vero e proprio computer da running polivalente, perfetto per ogni tipo di disciplina outdoor e indoor.

E’ un dispositivo versatile e comodo, che si può tranquillamente indossare al polso e che permette di poter davvero programmare ogni allenamento con precisione e cura. Per questo è l’ideale per gli sportivi che vogliono prepararsi per una competizione, oppure anche per chi ama correre o fare ciclismo, tenendo sempre conto delle calorie perse e del proprio battito cardiaco.

Si tratta di un orologio con batteria ricaricabile, che possiede inoltre la funzione sveglia e il gps integrato. E’ dotato, inoltre, di altimetro e lo schermo digitale è retroilluminato.

L’orologio è in grado di calcolare le calorie perse per ciascun allenamento, grazie al sensore di frequenza cardiaca, ed inoltre, può tenere traccia della distanza percorsa durante ciascuna sessione.

Si tratta di un prodotto versatile, dinamico e adatto a tutti, indispensabile per chi si avvicina al mondo dello sport, ma necessario anche ai professionisti, come supporto.

orologio ciclismo polar 400

 

Sigma Box 10.0

Il computer Sigma Box 10.0 è un orologio da ciclismo professionale, con numerose funzionalità specifiche, adatto soprattutto ai veterani dello sport.

Si tratta di un dispositivo comodo e versatile, in cui è presente la funzione GPS, per tenere traccia di ciascun allenamento con sicurezza. E’ uno strumento indispensabile per i professionisti che scelgono di monitorare la loro forma fisica e le prestazioni di ogni sessione sportiva, specialmente nei periodi antecedenti una competizione.

Il dispositivo è dotato di tre pile al litio, incluse all’interno della confezione, necessarie per il funzionamento dell’orologio. Il display digitale ha un’interfaccia professionale e propone le numerose funzionalità del dispositivo, fornendo allo sportivo tutti i dati relativi al proprio allenamento e aiutandolo durante lo sport a monitorare tutti i suoi progressi.

L’orologio è inoltre, dotato di docking station e pesa soltanto 249 gr: ciò lo rende comodo e leggero per essere utilizzato ovunque con facilità. Si tratta di un orologio che va a soddisfare specialmente le esigenze dei professionisti del settore.

orologio ciclismo sigma

 
 

Tutti i migliori orologi cardio per ciclista

Bestseller No. 1
Polar M200, Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, Monitoraggio attività...
  • Lettura ottica della frequenza cardiaca rilevata...
  • Andatura, velocità, distanza, percorso e...
Bestseller No. 2
Polar M430, Orologio GPS Multisport con Cardiofrequenzimetro Integrato Unisex-Adulto,...
  • Frequenza cardiaca rilevata direttamente dal polso...
  • Rileva andatura, velocità, distanza, percorso e...
Bestseller No. 3
Willful Orologio Fitness Tracker Watch Braccialetto Cardiofrequenzimetro da Polso...
  • 【Funzioni】 Fitness Tracker (Contapassi,...
  • 【Cardiofrequenzimetro】 Dotato del più recente...
Bestseller No. 4
Suunto Spartan Trainer Wrist HR, Cardiofrequenzimetro Unisex – Adulto, Nero, Taglia...
  • Leggero e sottile: ottimo per atleti che tengono...
  • Adatto a oltre 80 sport come nuoto (impermeabile...

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it – CLICCA QUI