Orologi Wellington, belli da vedere e indossare

 
 

Il brand Daniel Wellington è ormai un marchio di fama internazionale, che si contraddistingue per lo stile marinaro e retrò.

Si tratta di una firma di qualità, che produce articoli ricercati e pieni di fascino, i quali riescono ad essere i protagonisti indiscussi di qualsiasi outfit.

Un orologio Daniel Wellington è, senza dubbio, sinonimo di classe, buon gusto e raffinatezza. Inoltre, l’azienda mette a disposizione modelli differenti, per poter davvero esaltare e porre in evidenza diversi tipi di look e personalità.

 
L’orologio da uomo Classic Canterbury Silver da 40mm è un modello giovanile e versatile. Un prodotto originale, su cui è presente il cinturino Nato, caratteristica intramontabile che contraddistingue il marchio stesso.

Il quadrante dell’orologio è di colore bianco, mentre la cassa, di circa 40 mm, è realizzata in acciaio inossidabile e argento. Il modello va a rappresentare in modo significativo la moda americana, attraverso il cinturino realizzato in tessuto multicolore, che va a richiamare i colori rosso, bianco e blu.

E’ l’orologio perfetto da tenere al polso per il lavoro, per via del design elegante e minimalista, ma si sposa bene anche con un look informale adatto alla vita di tutti i giorni. Si tratta davvero di un modello versatile, perfetto per un uomo dallo stile giovanile e sbarazzino, che non vuole rinunciare a trasmettere la propria personalità.

Naturalmente, il modello è resistente all’acqua e può essere indossato anche sotto la pioggia. Inoltre, il cinturino è intercambiabile e permette veramente di realizzare mille abbinamenti diversi, sfruttando al massimo le possibilità dell’orologio.

DW daniel wellington
 

 
L’orologio unisex Classic Black Cornwall da 40 mm è un modello elegante e raffinato che va ad esaltare il buon gusto di chi lo indossa.

Si tratta di un articolo dalla cassa di 40 mm realizzata in acciaio inossidabile e argento, dallo spessore di soli 6 mm. Il quadrante ultrasottile è particolarmente sofisticato, ed è disponibile anche nelle colorazioni argento e oro rosa. Nella versione classica, il quadrante nero va a richiamare uno stile audace, ma al contempo molto elegante.

Il cinturino dell’orologio è realizzato interamente in tessuto nero, colore che permette infinite possibilità di abbinamento. Il modello è particolarmente adatto per chi ha un look elegante e sofisticato e può essere utilizzato a lavoro, ma anche per un’occasione più formale e raffinata.

L’orologio appartiene alla collezione di punta del brand Daniel Welligton e si accosta bene anche agli outfit più appariscenti ed originali, donando classe e grazia, per via dello stile minimalista e del fascino dell’intramontabile tonalità del nero.

Naturalmente, può essere utilizzato anche per creare un’affascinante look total black, che vada a trasmettere personalità, stile e raffinatezza.

orologio dw nero

 
 

Tutti i migliori orologi DW

Bestseller No. 2
Orologio Unisex Daniel Wellington DW00100148
  • Cassa: acciaio inossidabile verniciato, oro rosa
  • Cinturino: tessuto, nero
Bestseller No. 3
Daniel Wellington Orologio Analogico Quarzo Donna con Cinturino in Acciaio Inox...
  • Tipo Di Meccanismo Quarzo, Tipo Di Quadrante...
  • Materiale Della Cassa/colore: Acciaio...
Bestseller No. 4
Orologio Unisex Daniel Wellington DW00100133
  • Cassa: acciaio inossidabile, argento
  • Cinturino: pelle, nero
Bestseller No. 5
Daniel Wellington Orologio Analogico Quarzo Donna con Cinturino in Acciaio Inox...
  • Stroili Watches: Collezione Daniel Wellington
  • Materiale: Acciaio; Materiale Cinturino: Mesh;...
Bestseller No. 6
Daniel Wellington analogico Quarzo Orologio da Polso 0506DW
  • Cinturino: Tessuto Multicolore
  • Chiusura: Fibbia
Bestseller No. 7
Daniel Wellington analogico Quarzo Orologio da Polso 0106DW
  • Cinturino: Pelle Marrone
  • Chiusura: Fibbia
Bestseller No. 8
Daniel Wellington Orologio Analogico Quarzo Donna con Cinturino in Acciaio Inox...
  • Tipo Di Meccanismo Quarzo, Tipo Di Quadrante...
  • Materiale Della Cassa/colore: Acciaio...