Con 500 euro, quale orologio prendere?




 
 

Non si può vivere sempre di risparmi. Ogni tanto bisogna regalarsi qualcosa, concedersi un regalo e andare fieri di un acquisto ben fatto.

L’orologio al polso rimane un must e i collezionisti lo sanno bene. Immancabile quando si cerca di fare un regalo che possa essere oltre che bello anche di valore. Perchè intendiamoci, un orologio di 500 euro, se tenuto bene, rimane negli anni un bel prodotto che non si svaluta.

500 euro sono una cifra che per alcuni può essere considerevole, per altri una somma tutto sommato corretta se si pensa al prezzo di altri articoli, come un iPhone o l’ultimo modello di smartphone della Samsung.

Per comprendere cosa ci si può permettere spendendo 500 euro per un orologio, abbiamo stilato una breve classifica dei pezzi più ambiti in commercio in modo da avere un’idea anche per chi non se ne intende ma considera l’acquisto per un probabile regalo da fare.

 
 

Orologi bellissimi che valgono 500 euro

 

 
Citizen Crono

Un orologio Citizen dalla cassa in super titanio di 45 mm, con un vetro zaffiro, un puntale bidirezionale e eco drive con la ricarica a luce. Il cinturino è in super titanio con una chiusura di sicurezza.

Questo orologio inoltre presenta grandi funzionalità, come l’allarme, il calendario, il cronografo, il fuso orario, il risparmio energetico e la funzione radiocontrollata con la ricezione di onde radio.

Se state cercando un orologio ricco di varie funzioni ma dallo stile elegante, questo orologio è quello che più fa a caso vostro, un vero e proprio concentrato di tecnologia ricco di dettagli curati nei menimi particolari.

 
 
Bulova

Questo orologio Bulova è stato creato ispirandosi al modello di orologio utilizzato dagli austronauti durante la loro spedizione sulla luna.

Infatti ha varie caratteristiche che lo rendono somigliante all’originale ma con delle innovative caratteristiche tecnologiche più avanzate e capaci di renderlo del tutto sicuro e preciso.

E’ un orologio a batteria con una cassa di 45mm, un cinturino in pelle con la chiusura a fori e funzioni come il calendario e il cronometro.

 
 
Hamilton

Questo orologio analogico presenta una cassa in acciaio, le lancette in argento, i numeri arabi, la data e il marchio. Il cinturino è di un acciaio color argento.

Un orologio dalle dimensioni giuste e pratiche adatto per chi ama uno stile minimal.

 
 
Seiko

Un orologio dalle caratteristiche solide ma eleganti e basilari, con le giuste funzioni e gli ottimi materiali utilizzati per crearlo.

Un orologio che garantisce un ottima duratura nel tempo e un prezzo del tutto accessibile.

 
 
Tissot

Questo orologio Tissot si presenta con un design elegante e raffinato ma dallo stile sportivo con delle funzioni innovative come il cronometro, il calendario e delle funzioni che permettono di monitorare al meglio lo spazio che ci circonda.

Il quadrante nero e in acciaio è analogico con il vetro antiriflesso e il cinturino in acciaio.

E’ resistente all’acqua infatti è del tutto adatto per chi pratica il nuoto.

 

Scopri tutti i migliori modelli da 500 euro – CLICCA QUI