Orologi Invicta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo

 
 

L’orologio Invicta Pro Diver 8929OB, “fratello minore” del modello Invicta Grand Diver 3044, le cui specifiche tecniche sono più o meno le stesse in entrambi i modelli, tranne nelle dimensioni e del layout estetico, è stato prodotto nel 2011 negli Stati Uniti d’ America.

Presenta una confezione gialla “elettrico” (molto forte e intenso come colore) con scritta della marca sul frontale della scatola, in rilievo, argentea. La parte superiore della stessa ha un effetto gommato. Nel complesso molto semplice.

invicta orologio pro driver

 

Invicta Pro Diver – Recensione

 

Orologio colore argento, esteticamente bello, analogico, con cinturino in acciaio inossidabile. Molto ad effetto (e caratteristica) la scritta “Invicta” sul lato dell’orologio. E’ dotato di lente protettiva antigraffio in vetro minerale di buona qualità, cassa in acciaio rotonda con ghiera girevole placcata in acciaio inossidabile, bracciale in acciaio con chiusura pieghevole e resistente all’acqua sino ad una profondità di 200 metri. Richiama molto lo stile del Rolex.

La parte posteriore è trasparente ed è possibile vedere anche il motore dell’ orologio: un motore di qualità molto buona, un NH35A, prodotto da S2. Il motore prodotto da S2 (azienda cinese) è molto probabilmente appartenente alla giapponese Seiko.

La ghiera girevole è molto precisa ed è dotato di un dotto luminoso, che non in tutti gli orologi è compresa. Molto buona è la luminescenza dell’orologio al buio.
L’ orologio, se volete, può essere ricaricato anche manualmente. Il movimento è molto preciso. Nel complesso è molto rifinito.
Il cinturino è un po’ difficile da aprire e le maglie sono piene, cioè non sono di acciaio rigirato dandogli una certa sostanza.

Al polso si presenta molto bene, crea un bell’effetto con il suo diametro di 40 mm.

Per concludere l’orologio fa parte della fascia medio – bassa per quanto riguarda la qualità e la tecnologia adoperata e il prezzo è direttamente proporzionato, ma nonostante ciò si è evinto un buon rapporto qualità prezzo, ovvero è un modello con molte caratteristiche positive, tra cui rifiniture, eleganza e tecnologia di qualità con un prezzo notevolmente basso al di sotto della media. La marca Invicta, del tutto conosciuta e solida, potrebbe essere un’ ulteriore garanzia di qualità e fiducia.

Se non trovate nulla di meglio ad un prezzo vantaggioso e conveniente, questo orologio potrebbe essere un’ottima alternativa.

 

I migliori orologi Invicta venduti su Amazon

Bestseller No. 1
Invicta Cronografo Automatico, Orologio da Polso, 8926OB
  • Dotato di lente protettiva in vetro minerale
  • Cassa in acciaio rotonda con ghiera girevole...
Bestseller No. 2
Invicta Analogico Automatico Orologio da Polso 8928OB
  • Finestra datario ingrandita alle 3:00
  • Con movimento automatico giapponese NH35A
Bestseller No. 3
Invicta Analogico Quarzo Orologio da Polso 8932
  • Movimento al quarzo giapponese e display analogico
  • Finestra quadrante in vetro minerale protettivo
Bestseller No. 4
Invicta 1774 Pro Diver Orologio da Uomo acciaio inossidabile Quarzo quadrante...
  • L'Invicta 1774 ha una cassa in acciaio...
  • Questo modello ha un preciso Quarzo movimento
Bestseller No. 5
Invicta 9211 Speedway Orologio Da Uomo, acciaio inossidabile, Quarzo, 39,5 mm,...
  • Quadrante argentato con funzione cronografica
  • L'orologio è impermeabile fino a 200 metri
Bestseller No. 6
Invicta Analogico Meccanico Orologio da Polso 8927OB
  • Movimento automatico giapponese a 24 rubini
  • Tipo di vetro: minerale